COMUNICATO STAMPA

FESTA CGIL “FACCIAMO QUADRATO”

 

 

Le immagini clicca qui

 

Si è chiusa ieri sera la prima edizione della Festa della CGIL di Forlì “Facciamo Quadrato”.

 

Pienamente raggiunto l’obiettivo di offrire alla Città un “luogo” per discutere di LAVORO – DIRITTI – EQUITA’ – DIGNITA’ – SOLIDARIETA’, per parlare con la gente dei valori fondanti ed imprescindibili della nostra Organizzazione, coniugandoli con momenti conviviali e di buona cucina.

 

Si sono trattati temi di carattere sindacale generale con esponenti di rilievo nazionali e regionali, si è affrontato il tema dello sviluppo territoriale con le Istituzioni locali, dove la CGIL ha ribadito che vuole essere protagonista nel cambiamento dove sviluppo, diritti e coesione siano al centro.

 

La grande attenzione da parte del numero pubblico, colta nei confronti dell’articolata intervista a Susanna Camusso, durante l’ultima serata, conferma l’importante ruolo della nostra Organizzazione nella discussione politica nazionale e il radicamento nel territorio.

 

Con la loro disponibilità e senso di appartenenza, con il loro costante impegno, numerose delegate e delegati, pensionate e pensionati, donne e uomini della CGIL, hanno reso possibile la realizzazione di un partecipatissimo evento.

 

Un sentito ringraziamento va alle donne e agli uomini del Circolo ARCI di San Lorenzo in Noceto che, adottandoci, con la loro competenza ci hanno indirizzato e supportato in tutte le operazioni di preparazione e svolgimento delle quattro giornate di festa.

 

Alla prossima…..

 

 

Forlì, 29.08.2012