COMUNICATO STAMPA

 

Durante la riunione odierna del Comitato Direttivo e nel rispetto delle procedure previste dallo statuto, la FILLEA CGIL di Forlì (lavoratori edili, del legno e affini) ha eletto a stragrande maggioranza Paride Amanti nuovo Segretario Generale della categoria. 

Paride Amanti, 45 anni, entrato in Camera del Lavoro nel 1990, ha ricoperto importanti incarichi confederali e di categoria, da ultimo Segretario Generale della FIOM CGIL dalla quale esce per la prossima scadenza temporale del mandato; mentre mantiene l’incarico di componente della Segreteria Confederale.

Con Paride Amanti entra a far parte della categoria Silverio Manucci, ad entrambi (unitamente a Romano Cioccotorto) i migliori auguri per un proficuo lavoro.

Lascia l’incarico ed esce dalla categoria Alberto Tassinari che sarà proposto in un altrettanto importante incarico all’interno della Camera del Lavoro già nei prossimi giorni. Assieme ad Alberto Tassinari lascia la categoria Luca Chiadini, anch’esso andrà a ricoprire un incarico di rilievo all’interno della CGIL forlivese. Ad entrambi un sincero ringraziamento per gli importanti e significativi risultati che sono stati raggiunti dalla categoria in questi anni.

Forlì, 14/04/2009

                                                                                                          Camera del Lavoro CGIL

                                                                                                                  Forlì