Territorio di Forlì 

 

SIGMA4

SI E’ SVOLTO OGGI L’INCONTRO TRA AZIENDA

E ORGANIZZAZIONI SINDACALI

LA PROSSIMA SETTIMANA ASSEMBLEA IN FABBRICA

 

 

Si è svolto questa mattina presso la sede dell’Associazione degli Industriali  di Forlì l’incontro previsto tra RSU e Organizzazioni Sindacali di Categoria e la Direzione aziendale Sigma4.

 

FIM-FIOM-UILM e RSU hanno chiesto all’Azienda di valutare se possono essere trovate soluzioni, anche attraverso il coinvolgimento delle Istituzioni locali, che consentano alla Sigma4 di restare nel nostro territorio.

 

Per FIM-FIOM-UILM un trasferimento fuori provincia dell’Azienda (visto che l’azienda ha dichiarato di aver intenzione di trasferire Sigma4 in un terreno di proprietà della famiglia Gallignani a Russi) rappresenterebbe una perdita di professionalità e un impoverimento del tessuto produttivo locale.

 

L’Azienda e l’Associazione degli industriali hanno dichiarato che daranno una risposta a RSU e alle Organizzazioni Sindacali rispetto alla richiesta di proseguire il confronto, anche in sede istituzionale, al fine di ricercare tutte le soluzioni possibili per favorire l’investimento sul nostro territorio.

 

La prossima settimana si terrà l’assemblea dei lavoratori della Sigma4.

 

Forlì, 1 giugno 2007

 

 

RSU SIGMA 4                                                FIM-FIOM-UILM

                                                              Territorio di Forlì