CORSO PREPARATORIO PER IL

CONCORSO PUBBLICO PER L’ ASSUNZIONE DI

AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

 

In occasione del concorso pubblico per l’ assunzione a tempo indeterminato di Agenti di Polizia Municipale, bandito dall’ Amministrazione Provinciale per il Comune di Forlì, la FP CGIL di Forlì organizza un corso preparatorio, il cui calendario sarà definito in coerenza con i tempi previsti dal bando di concorso.

Il corso si svolgerà presso la Camera del Lavoro di Forlì via Pelacano, 7 in orario serale, articolato su un percorso formativo di circa 24 ore, sarà tenuto da esperti nelle materie oggetto delle prove e supportato dalla predisposizione di apposite dispense.

Allo scopo di definirne l’ organizzazione e le modalità in tempi utili, la FP CGIL invita tutti gli interessati a segnalare al più presto il proprio nominativo per l’ iscrizione ai seguenti recapiti:

Carla Assirelli:      tel. 0543/453766 e-mail  Carla_Assirelli@er.cgil.it

Le iscrizioni vanno comunicate entro e non oltre il 3 Aprile e si chiudono comunque al raggiungimento di 80 partecipanti.

Il contributo per le spese e l’ organizzazione del corso è di Euro 10,00 per gli iscritti alla CGIL e di Euro 70,00 per i non iscritti.

Forlì, 9 Marzo 2009                                                          

                                                                                                       La segretaria FP CGIL